+390302008610

Certificazione UL dei prodotti PROCENTEC

19 gennaio 2016

Numerosi prodotti PROCENTEC hanno ottenuto la certificazione UL (standard di sicurezza di prodotti elettronici per il Nord America)

Perché la certificazione UL è importante?

Per esportare prodotti negli Stati Uniti e in Canada è previsto il rispetto di determinati requisiti e standard. Gli standard per la sicurezza dei prodotti elettronici e le regole di test e di certificazione sono spesso molto diversi dalle regole previste in Unione Europea. GLi standard americani infatti sono noti per i requisiti specifici sulla sicurezza dei materiali.

UL è la sigla di Underwriters Laboratories, una società di certificazione e sicurezza indipendente e conosciuta a livello mondiale. UL certifica i prodotti in base alle regole stabilite dagli Stati Uniti e dal Canada. I prodotti con la dicitura 'UL-certificate' vengono controllati quattro volte all'anno per testare il corretto uso dei materiali e dei componenti. 

I prodotti PROCENTEC 'UL-certified'

Numerosi prodotti PROCENTEC sono stati sottoposti e hanno superato con successo le procedure di test da parte di UL. I prodotti hanno quindi ricevuto il certificato UL valido per il Canada e gli Stati Uniti. PROCENTEC è molto orgogliosa di questo risultato, che dimostra la qualità e la robustezza dei nostri prodotti.

UL-listed

 

 

 

 

ComBricks

Combricks Backplanes

ProfiHub

Procentec Profibus Repeaters Diagnostic solutions
Soluzioni PROCENTEC per reti PROFIBUS