+390302008610

PROFIBUS & PROFINET Day: 7 Novembre a Como

03 settembre 2018

Mercoledì 7 Novembre allo Sheraton Lake Como Hotel si terrà il terzo PROFIBUS & PROFINET Day dell'anno. 

L'appuntamento dedicato ai tecnici dell'automazione industriale, si concentra sul tema “Networking per la fabbrica digitale”. 

Quest'anno inoltre l’Ordine degli Ingegneri di Como rilascerà 3 crediti formativi per la partecipazione all'evento!

Organizzate da Consorzio PROFIBUS e PROFINET Italia, le giornate convegnistiche sono un’occasione di apprendimento e confronto sulle novità delle tecnologie PROFIBUS e PROFINET, con focus sull'aumento della produttività degli impianti garantendone alti livelli di sicurezza. Tecnici, ingegneri e system integrator avranno l’opportunità di conoscere le applicazioni più innovative dell’industria di processo e del settore manifatturiero.

La prima parte della giornata si aprirà con la sessione plenaria dedicata agli ultimi sviluppi legati a Industry 4.0, mentre nel pomeriggio sarà possibile selezionare i workshop più adatti alle proprie esigenze tra i diversi presenti in agenda.

Nel desk dedicato a PROCENTEC presenteremo Mercury, il nuovo dispositivo portatile per l'analisi di reti PROFIBUS e PROFINET. 

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione online, ed aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.

Mercury
Mercury

Luogo dell'evento: Sheraton Lake Como Hotel (Via per Cernobbio, 41A, 22100 Como).

Data: Mercoledì 7 Novembre dalle ore 9.30