+390302008610

COMUNICATO STAMPA crisi del coronavirus - Procentec

16 marzo 2020

PROCENTEC fornisce alle aziende essenziali un software di diagnostica gratuito per reti industriali


Rotterdam (NL), 16/03/2020 - In un'epoca in cui dobbiamo stare tutti insieme per combattere il debilitante coronavirus, Procentec vuole aiutare chi lavora 24 ore su 24 a mantenere il nostro stile di vita.


Per tutta la durata di questa crisi del coronavirus, Pieter Barendrecht, CEO di Procentec, offre gratuitamente alle aziende che sono attualmente al lavoro per creare un vaccino o un antidoto, o alle aziende che sono fondamentali per mantenere tutto in funzione, la nostra più recente soluzione diagnostica - Osiris come software -


Per noi come azienda è relativamente facile lavorare da casa. Ma per le persone che lavorano nelle industrie vitali all'interno della nostra nazione, del continente o del mondo, è della massima importanza mantenere tutte le reti in funzione con meno persone rispetto al normale e più pressione. Molto probabilmente a causa dei colleghi che si sono ammalati.


La nostra solzione li aiuterà ad avere da remoto la migliore visione d'insieme delle loro reti all'interno dei loro stabilimenti. Notificando in anticipo se qualcosa si dovesse rompere, evitando blocchi indesiderati del processo di produzione.


Vi preghiamo di condividere e inoltrare questo messaggio a tutti coloro che possono sembrare rilevanti, in modo che noi, come una piccola azienda, possiamo contribuire a superare questa crisi!


Per coloro che sono interessati, si prega di inviare un'e-mail a Pieter Barendrecht all'indirizzo pieter@procentec.com.


Il nostro team vi contatterà al più presto per fornirvi la nostra soluzione.


-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-


PROCENTEC
Vlasmarkt 1 | 3011 PW Rotterdam | Paesi Bassi | W: www.procentec.com
T: +31 (0)174 671 800 | F: +31 (0)174 671 801|