+390302008610

PROCENTEC® ha in programma per voi un’esperienza da supereroi ad Hannover Messe 2022

28 aprile 2022

L’obiettivo di Procentec è fare in modo che i tecnici siano in grado di manutenere le proprie reti industriali. Pertanto, quanti parteciperanno a Hannover-Messe 2022 saranno lieti di apprendere che Procentec sarà presente con il suo stand alla fiera. Tuttavia, l’azienda presenterà ben più che i prodotti per l’automazione per cui è ben nota. Procentec, infatti, rivelerà anche la sua nuova identità aziendale e promette che le cose si faranno davvero interessanti.

“Questo è il primo evento in cui presenteremo i nostri nuovi colori al pubblico”, ha dichiarato il Global Sales Manager Jonathan Machin. “La nostra rinnovata identità aziendale riflette le nostre straordinarie capacità ed il nostro atteggiamento impavido e ci permette di distinguerci realmente dai concorrenti. Non vedo l’ora di mostrarvela”.

La partecipazione di persona sarà ancora più significativa vista la recente cancellazione all’ultimo minuto dello stand presso SPS 2021. In quella occasione, infatti, un picco nelle infezioni di COVID-19 spinse la dirigenza a mettere la sicurezza dei propri dipendenti al primo posto ed a concentrarsi esclusivamente su un Lancio virtuale di prodotti, evento peraltro coronato da un notevole successo. Tuttavia, Machin ammette che incontrare i clienti di persona è un’esperienza senza paragoni:

“Negli ultimi due anni, le esigenze dei nostri clienti sono cambiate. La domanda di accesso remoto alle reti industriali è in forte aumento. Vogliamo che i nostri clienti sappiano che abbiamo sempre a cuore i loro punti di vista. E non c’è modo migliore per dimostrarglielo che di persona”.

undefined

E quindi, che cosa ha in programma per noi lo stand di Procentec quest’anno? L’azienda vuole che i partecipanti si gustino appieno la sorpresa e quindi non ha ancora rivelato il pezzo forte dell’evento. Tuttavia, assicura che gli utenti di Fieldbus e reti Industrial Ethernet non saranno di certo delusi.

Oltre ad un imponente Lancio di prodotti, Procentec mostrerà anche varie nuove funzioni di Osiris pensate per facilitare il compito dei tecnici in termini di manutenzione dei protocolli di comunicazione industriale.

Per non parlare poi della sua nuova identità, che sarà audace, intrigante e creativa proprio come l’azienda stessa.

“Quando visiterete il nostro stand, aspettatevi un’avventura da supereroi”, ha dichiarato Machin senza riuscire a trattenere un sorriso. “Vi chiederemo di dimenticare per un attimo la vostra professione per provare un qualcosa di completamente diverso”.

Se ti interessano le soluzioni per evitare i tempi di fermo-impianto di Procentec, ma non potrai essere ad Hannover, puoi partecipare con altri tecnici da tutte la parti del mondo al Lancio virtuale dii prodotti 2022. Per registrarti, vai all’indirizzo releases.procentec.com. La partecipazione è gratuita.