+390302008610

Topologie ad anello PROFINET: principi e vantaggi

Un grande vantaggio di PROFINET è che offre una varietà di topologie di rete. Sapevi che le topologie ad anello stanno diventando sempre più comuni nel settore industriale poichè permettono la ridondanza e aumentano l'affidabilità della tua rete? Tuttavia, ci sono fattori importanti da considerare per garantire una topologia ad anello adeguata.

Schema:

Inizieremo dalle basi. Questa parte includerà i diversi tipi di ridondanza e i componenti necessari per creare una topologia ad anello. Questi principi daranno un'idea di come viaggiano i dati attraverso la rete.

Durante la seconda parte, spiegheremo il set-up, la configurazione e la diagnostica della rete. Questo darà una comprensione di come il monitoraggio attivo e passivo svolga un ruolo importante nella risoluzione dei problemi in una rete ad anello.

Infine, il nostro Support Engineer condividerà la sua esperienza sul campo mostrando e discutendo diagrammi di reti e spiegando come ha messo in pratica tutte le informazioni fornite.

Destinatari:   

Questo webinar è altamente raccomandato per tutti coloro che lavorano con topologie ad anello e/o responsabili della progettazione di reti PROFINET.

Dettagli:

Data: Giovedi, 04 Marzo| 10:00 - 11:30 CET
Costi: gratuito
Location: Online (via GoToWebinar)