+390302008610

POSCO Steel Korea installa 200 Repeater B5

POSCO, una delle maggiori acciaierie mondiali, ha installato 200 repeater ProfiHubs B5 in venti diverse reti PROFIBUS DP.

Tempi di funzionamento più lunghi e minori costi operativi

La coreana POSCO ha installato nel proprio impianto di lavorazione dell'acciaio 200 repeater PROCENTEC B5+, allo scopo di segmentare la rete PROFIBUS, renderla più stabile e ottimizzare il processo produttivo. All'interno dell'infrastruttura PROFIBUS, POSCO ha installato 200 repeater ProfiHub B5+ per migliorare i tempi di operatività dell'impianto, ridurre i costi di gestione e ottimizzare l'intero processo di produzione.

L'acciaieria POSCO

POSCO ProfiHub B5

POSCO è una delle più grandi acciaierie al mondo: per garantire un tempo di funzionamento degli impianti più lungo ha posizionato 200 ProfiHub B5+ nella propria rete PROFIBUS, ottimizzando l'intero ciclo produttivo e riducendo drasticamente i fermi delle macchine. Grazie ai repeater PROFIBUS è stata in grado di isolare i diversi segmenti proteggendoli da interferenze ed evitando la propogazione degli errori.

ProfiHub: repeater multicanale PROFIBUS

ProfiHub B5 Structure

ProfiHub B5 fa parte della famiglia dei ProfiHub di PROCENTEC, componenti che permettono di segmentare la rete creando strutture a stella o lineari funzionanti ad alte velocità. Il B5+ ha un canale principale e 5 canali indipendenti, isolati galvanicamente e trasparenti.

Fino a 31 dispositivi possono essere connessi ad ogni canale, con una distanza non superiore a 1200 metri. Ogni canale ha una protezione dai guasti che assicura il funzionamento degli altri segmenti di rete (se un segmento ha problemi, questi non si propagano agli altri segmenti).

PROCENTEC

Per maggiori informazioni è possibile contattare PROCENTEC compilando questo modulo.