Automation Explained (#3): Ottimizzazione dell'efficienza operativa nelle reti EtherNetIP mediante la personalizzazione degli allarmi

Registro

Nel terzo episodio di "Automation Explained", esamineremo più da vicino l'ottimizzazione dell'efficienza operativa nelle reti EtherNet/IP utilizzando la personalizzazione degli allarmi. 

Schema:

L'adozione sempre crescente di soluzioni IIoT sta definendo nuovi standard per l'automazione personalizzata tra gli utenti finali e i loro fornitori di servizi di ingegneria. Un grande sviluppo è la personalizzazione degli allarmi per il monitoraggio permanente. L'obiettivo di Procentec è quello di aiutare tecnici e ingegneri a sfruttare appieno il potenziale di questi strumenti e consentire loro di ottenere una maggiore produttività nelle loro strutture.

In queste sessioni interattive, spiegheremo le best practice per ricevere una notifica non appena la rete inizia a mostrare un degrado. Discuteremo di diversi tipi di trigger e vari metodi di notifica come sistemi SCADA, e-mail e relè in loco.

Un suggerimento: il monitoraggio permanente fornisce la base per la manutenzione predittiva, eliminando i principali rischi di tempi di inattività non pianificati. L'integrazione di questo con una configurazione di allarme ottimizzata porta la manutenzione a un livello ancora più alto!